I nuovi modelli formativi, impostati sui due percorsi triennali e biennali, hanno evidentemente impresso un'accelerazione ai tempi di formazione, culturale ma anche professionale degli allievi i quali, concluso il triennio, possono accedere, con un titolo di laurea di I livello, al mondo del lavoro...

Disegno/Progetto, fra didattica e ricerca, per l’architettura e il design / Spallone, Roberta; Vitali, Marco; Zich, Ursula. - STAMPA. - (2008), pp. 146-153. (Intervento presentato al convegno IV Congresso UID, XXIX Convegno Internazionale delle discipline della rappresentazione. tenutosi a Lerici nel 4, 5, 6 ottobre 2007).

Disegno/Progetto, fra didattica e ricerca, per l’architettura e il design.

SPALLONE, Roberta;VITALI, MARCO;ZICH, Ursula
2008

Abstract

I nuovi modelli formativi, impostati sui due percorsi triennali e biennali, hanno evidentemente impresso un'accelerazione ai tempi di formazione, culturale ma anche professionale degli allievi i quali, concluso il triennio, possono accedere, con un titolo di laurea di I livello, al mondo del lavoro...
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2008_Spallone, Vitali, Zich - Disegno-Progetto UID 2007.pdf

non disponibili

Tipologia: 2a Post-print versione editoriale / Version of Record
Licenza: Non Pubblico - Accesso privato/ristretto
Dimensione 5.95 MB
Formato Adobe PDF
5.95 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11583/1785426