Il saggio analizza le trasformazioni degli strumenti di comunicazione visiva legati alle attività commerciali nella Torino ottocentesca. Dall'architettura alle arti applicate, alla grafica pubblicitaria, per la costruzione di un'immagine coordinata

L’identità visiva dei luoghi dello svago e del commercio nella Torino tra Otto e Novecento / Dellapiana, Elena. - STAMPA. - (2012), pp. 61-74. (Intervento presentato al convegno Design e Corporate Image. Per una storia dell'identità visiva nazionale tenutosi a Torino nel 19 settembre 2011).

L’identità visiva dei luoghi dello svago e del commercio nella Torino tra Otto e Novecento

DELLAPIANA, Elena
2012

Abstract

Il saggio analizza le trasformazioni degli strumenti di comunicazione visiva legati alle attività commerciali nella Torino ottocentesca. Dall'architettura alle arti applicate, alla grafica pubblicitaria, per la costruzione di un'immagine coordinata
2012
9788820407674
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11583/2498733
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo