Modeling the value of information granularity in targeted advertising

Il contenuto (Full text) non è disponibile all'interno di questo archivio. Spedisci una richiesta all'autore per una copia del documento
Tipo di pubblicazione: Articolo in atti di convegno
Tipologia MIUR: Contributo in Atti di Convegno (Proceeding) > Contributo in atti di convegno
Titolo: Modeling the value of information granularity in targeted advertising
Autori: S. Rallapalli; Q. Ma; H. Song; M. Baldi; S. Muthukrishnan; L. Qiu
Autori di ateneo:
Titolo del convegno: Workshop on Pricing and Incentives in Networks and Systems
Luogo dell'evento: Pittsburg
Data dell'evento: June
Data: 2013
Status: Pubblicato
Lingua della pubblicazione:
Parole chiave:
Dipartimenti (originale): DAUIN - Dipartimento di Automatica Informatica
Dipartimenti: DAUIN - Dipartimento di Automatica e Informatica
URL correlate:
    Area disciplinare: Area 09 - Ingegneria industriale e dell'informazione > SISTEMI DI ELABORAZIONE DELLE INFORMAZIONI
    Data di deposito: 28 Nov 2016 15:37
    Data ultima modifica (IRIS): 28 Nov 2016 14:37:26
    Data inserimento (PORTO): 30 Nov 2016 05:38
    Permalink: http://porto.polito.it/id/eprint/2507590
    Link resolver URL: Link resolver link

    Azioni (richiesto il login)

    Visualizza il documento (riservato amministratori) Visualizza il documento (riservato amministratori)