MuseumWeek: i musei diventano social. La prima settimana internazionale dei musei lanciata da Twitter in quattro paesi europei

Il contenuto (Full text) non è disponibile all'interno di questo archivio. Spedisci una richiesta all'autore per una copia del documento
Tipo di pubblicazione: Articolo su rivista
Tipologia MIUR: Contributo su Rivista > Articolo in rivista
Titolo: MuseumWeek: i musei diventano social. La prima settimana internazionale dei musei lanciata da Twitter in quattro paesi europei
Autori: Gasca E.
Autori di ateneo:
Titolo del periodico: IL GIORNALE DELL'ARTE
Tipo di referee: Esperti anonimi
Editore: Il Giornale delle Fondazioni / Il Giornale dell'Arte, Società Editrice Umberto Allemandi & C. spa, Torino
Numero di pagine: 2
ISSN: 0394-0543
Abstract: L'articolo propone una valutazione degli eventi che, utilizzando i social network, coinvolgono strutture culturali e visitatori. In particolare illustra l'evento #MuseumWeek lanciato da Twitter in quattro paesi europei
Data: 2014
Status: Pubblicato
Lingua della pubblicazione: Italiano
Parole chiave: social media, innovazione, cultural heritage, musei
Dipartimenti (originale): DIST - Dipartimento Interateneo di Scienze, Progetto e Politiche del Territorio
Dipartimenti: NON SPECIFICATO
URL correlate:
    Area disciplinare:
    Data di deposito: 22 Mar 2014 16:26
    Data ultima modifica (IRIS): 12 Mag 2015 16:10:31
    Data inserimento (PORTO): 13 Mag 2015 00:12
    Permalink: http://porto.polito.it/id/eprint/2536693
    Link resolver URL: Link resolver link

    Azioni (richiesto il login)

    Visualizza il documento (riservato amministratori) Visualizza il documento (riservato amministratori)