Staging the New Berlin: Place Marketing and the Politics of Urban Reinvention Post-1989, by Claire Colomb, London and New York, Routledge, 2012, 358 pp., £34.99 (paperback), ISBN 978-0-415-59403-5 / Caruso, Nadia. - In: URBAN RESEARCH & PRACTICE. - ISSN 1753-5069. - STAMPA. - 7:1(2014), pp. 115-116. [10.1080/17535069.2014.885737]

Staging the New Berlin: Place Marketing and the Politics of Urban Reinvention Post-1989, by Claire Colomb, London and New York, Routledge, 2012, 358 pp., £34.99 (paperback), ISBN 978-0-415-59403-5

CARUSO, NADIA
2014

File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
17535069%2E2014%2E885737.pdf

non disponibili

Tipologia: 2a Post-print versione editoriale / Version of Record
Licenza: Non Pubblico - Accesso privato/ristretto
Dimensione 91.4 kB
Formato Adobe PDF
91.4 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11583/2544378