Musei vs giovani nelle politiche di audience engagemet. Buone pratiche per un coinvolgimento attivo di adolescenti e giovani

Il contenuto (Full text) non è disponibile all'interno di questo archivio. Spedisci una richiesta all'autore per una copia del documento
Tipo di pubblicazione: Articolo su rivista
Tipologia MIUR: Contributo su Rivista > Articolo in rivista
Titolo: Musei vs giovani nelle politiche di audience engagemet. Buone pratiche per un coinvolgimento attivo di adolescenti e giovani
Autori: Gasca E.
Autori di ateneo:
Titolo del periodico: IL GIORNALE DELL'ARTE
Tipo di referee: Esperti anonimi
Editore: Il Giornale delle Fondazioni / Il Giornale dell'Arte, Società Editrice Umberto Allemandi & C. spa, Torino
Volume: 25 luglio 2014
Numero: 25 lug
Numero di pagine: 2
ISSN: 0394-0543
Abstract: L'articolo affronta il tema dell'audience engagement dei giovani nei musei. Propone una rassegna delle buone pratiche in Italia a seguito della definizione di questa politica culturale
Data: 2014
Status: Pubblicato
Lingua della pubblicazione: Italiano
Parole chiave: giovani, audience engagement, visitor studie, musei
Dipartimenti (originale): DIST - Dipartimento Interateneo di Scienze, Progetto e Politiche del Territorio
Dipartimenti: NON SPECIFICATO
URL correlate:
    Area disciplinare:
    Data di deposito: 31 Lug 2014 08:29
    Data ultima modifica (IRIS): 12 Mag 2015 16:09:42
    Data inserimento (PORTO): 13 Mag 2015 00:11
    Permalink: http://porto.polito.it/id/eprint/2557340
    Link resolver URL: Link resolver link

    Azioni (richiesto il login)

    Visualizza il documento (riservato amministratori) Visualizza il documento (riservato amministratori)