Aggiornamento Repository Istituzionale e dismissione di PORTO.

Stratégie marketing des services d'information. Bibliothèques et centres de documentation (recensione)

Il contenuto (Full text) non è disponibile all'interno di questo archivio. Spedisci una richiesta all'autore per una copia del documento
Tipo di pubblicazione: Articolo su rivista
Tipologia MIUR: Contributo su Rivista > Recensione in rivista
Titolo: Stratégie marketing des services d'information. Bibliothèques et centres de documentation (recensione)
Autori: Morriello R.
Autori di ateneo:
Titolo del periodico: BIBLIOTECHE OGGI
Tipo di referee: Comitato scientifico
Editore: Editrice Bibliografica
Volume: 20
Numero: 2
Intervallo pagine: pp. 86-87
Numero di pagine: 2
ISSN: 0392-8586
Data: 2002
Status: Pubblicato
Lingua della pubblicazione: Italiano
Parole chiave: biblioteconomia e scienze dell'informazione, marketing
Dipartimenti (originale): NON SPECIFICATO
Dipartimenti: NON SPECIFICATO
URL correlate:
Area disciplinare:
Data di deposito: 07 Nov 2014 14:13
Data ultima modifica (IRIS): 12 Nov 2014 10:26:49
Data inserimento (PORTO): 13 Nov 2014 01:05
Permalink: http://porto.polito.it/id/eprint/2573544
Link resolver URL: Link resolver link

Azioni (richiesto il login)

Visualizza il documento (riservato amministratori) Visualizza il documento (riservato amministratori)