Vengono descritti approcci metodologici differenti per offrire suggerimenti e spunti pratici utili per gli imprenditori e le aziende. In particolare questi elementi possono alimentare alcune prime riflessioni con riferimento agli aspetti organizzativi, fattori strategici "da far crescere" e opportunità da cogliere, potendo beneficiare sie del "vissuto" condiviso dalle storie aziendali sia dell'esperienza metodologica derivante dall'affiacamento accademico in numerosi contesti aziendali.

I riferimenti metodologici / Barbero, Silvia - In: Il settore agroalimentare. Fattori strategici, regole d'oro e casi di successo / Gibello P., Puddu E., Bistagnino L., Cantino V., Zaccone D.. - STAMPA. - Bra (CN) : Slow Food Editore, 2014. - ISBN 9788884993663. - pp. 180-185

I riferimenti metodologici

BARBERO, SILVIA
2014

Abstract

Vengono descritti approcci metodologici differenti per offrire suggerimenti e spunti pratici utili per gli imprenditori e le aziende. In particolare questi elementi possono alimentare alcune prime riflessioni con riferimento agli aspetti organizzativi, fattori strategici "da far crescere" e opportunità da cogliere, potendo beneficiare sie del "vissuto" condiviso dalle storie aziendali sia dell'esperienza metodologica derivante dall'affiacamento accademico in numerosi contesti aziendali.
2014
9788884993663
Il settore agroalimentare. Fattori strategici, regole d'oro e casi di successo
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11583/2585161
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo