Are customers' reviews creating value in the hospitality industry? Exploring the moderating effects of market positioning / Neirotti, Paolo; Raguseo, Elisabetta; Paolucci, Emilio. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF INFORMATION MANAGEMENT. - ISSN 0268-4012. - 36:6(2016), pp. 1133-1143. [10.1016/j.ijinfomgt.2016.02.010]

Are customers' reviews creating value in the hospitality industry? Exploring the moderating effects of market positioning

NEIROTTI, Paolo;RAGUSEO, ELISABETTA;PAOLUCCI, EMILIO
2016

File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
1-s2.0-S0268401216301049-main.pdf

non disponibili

Tipologia: 2a Post-print versione editoriale / Version of Record
Licenza: Non Pubblico - Accesso privato/ristretto
Dimensione 767.73 kB
Formato Adobe PDF
767.73 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11583/2647579
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo