Gli spazi delegati al commercio hanno dovuto tener conto negli ultimi anni dei cambiamenti in atto nei meccanismi di offerta e di richiesta delle merci; l'organizzazione del vendere, le aspettative del consumatore, i significati legati allo shopping hanno indirizzato l'architettura dei punti vendita verso profonde modificazioni che il testo analizza dal punto di vista dei criteri e dei metodi progettuali

Esporre, Allestire, Vendere - Retail design / Vaudetti, M.; Canepa, S.; Musso, S.. - ELETTRONICO. - (2013), pp. 1-52.

Esporre, Allestire, Vendere - Retail design

M. Vaudetti;S. Canepa;S. Musso
2013

Abstract

Gli spazi delegati al commercio hanno dovuto tener conto negli ultimi anni dei cambiamenti in atto nei meccanismi di offerta e di richiesta delle merci; l'organizzazione del vendere, le aspettative del consumatore, i significati legati allo shopping hanno indirizzato l'architettura dei punti vendita verso profonde modificazioni che il testo analizza dal punto di vista dei criteri e dei metodi progettuali
2013
9788867502127
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11583/2694793
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo