Modeling the value of information granularity in targeted advertising / Rallapalli, Swati; Ma, Qiang; Song, Han Hee; Baldi, Mario; Muthukrishnan, S.; Qiu, Lili. - In: PERFORMANCE EVALUATION REVIEW. - ISSN 0163-5999. - 41:4(2014), pp. 42-45. [10.1145/2627534.2627547]

Modeling the value of information granularity in targeted advertising

BALDI, MARIO;
2014

File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2014_PER_InfoValue.pdf

accesso aperto

Tipologia: 2. Post-print / Author's Accepted Manuscript
Licenza: PUBBLICO - Tutti i diritti riservati
Dimensione 760.55 kB
Formato Adobe PDF
760.55 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11583/2657710
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo