Aggiornamento Repository Istituzionale e dismissione di PORTO.

Pubblicazioni il cui periodico è "INTERNATIONAL JOURNAL OF SERVICES AND OPERATIONS MANAGEMENT"

Livello precedente
Esporta come [feed] Atom [feed] DataCiteXML [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Numero di pubblicazioni : 3.

Articolo di rivista Franceschini, Fiorenzo; Mastrogiacomo, Luca (2018)
Service gap deployment: a framework to link quality gaps to service activities. In: INTERNATIONAL JOURNAL OF SERVICES AND OPERATIONS MANAGEMENT, vol. 29 n. 1, pp. 85-99. - ISSN 1744-2370 [Disponibilità ristretta]
[img] [img]

Articolo di rivista Franceschini F; Galetto M.; Turina E (2009)
Service quality monitoring by performance indicators: a proposal for a structured methodology. In: INTERNATIONAL JOURNAL OF SERVICES AND OPERATIONS MANAGEMENT, vol. 5, pp. 251-273. - ISSN 1744-2370 [Disponibilità ristretta]
Scopus: 18
[img]

Articolo di rivista Franceschini F.; Galetto M.; Maisano D. (2006)
Classification of Performance and Quality Indicators in Manufacturing. In: INTERNATIONAL JOURNAL OF SERVICES AND OPERATIONS MANAGEMENT, vol. 2, n.3, pp. 294-311. - ISSN 1744-2370 [Disponibilità ristretta]
Scopus: 11
[img] [img]

Questa lista è stata generata il Fri Feb 23 05:27:37 2018 CET.