CALORIO, GIANFRANCO, SPALLONE, ROBERTA, DISEGNARE PER IDEARE, CONOSCERE, RICONOSCERE, COMUNICARE. Dal Nuovo Modello Formativo alla sperimentazione didattica: primi risultati e considerazioni per il “Disegno che sarà” / Calorio, Gf; Spallone, Roberta. - (2003). (Intervento presentato al convegno Il Disegno possibile, XXIV Convegno Internazionale dei Docenti della Rappresentazione nelle tenutosi a LERICI nel 2002).

CALORIO, GIANFRANCO, SPALLONE, ROBERTA, DISEGNARE PER IDEARE, CONOSCERE, RICONOSCERE, COMUNICARE. Dal Nuovo Modello Formativo alla sperimentazione didattica: primi risultati e considerazioni per il “Disegno che sarà”

SPALLONE, Roberta
2003

File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11583/1484972
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo