Cambiano i mercati, cambia il modo di operare delle aziende e, di conseguenza, cambiano anche gli strumenti utilizzati per raggiungere gli obiettivi di business. Le nuove sfide che le aziende sono chiamate ad affrontare richiedono nuove soluzioni gestionali e ingenti investimenti in ambito tecnologico ed informatico.
SOLO VANTAGGI DAL JUST IN TIME? (2° parte) / Maraschi, Ettore. - In: EUROMERCI. - ELETTRONICO. - (2009).
SOLO VANTAGGI DAL JUST IN TIME? (2° parte)
MARASCHI, ETTORE
2009
Abstract
Cambiano i mercati, cambia il modo di operare delle aziende e, di conseguenza, cambiano anche gli strumenti utilizzati per raggiungere gli obiettivi di business. Le nuove sfide che le aziende sono chiamate ad affrontare richiedono nuove soluzioni gestionali e ingenti investimenti in ambito tecnologico ed informatico.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11583/2496894
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo